Incontro con KUKULA: 25 novembre 2022, ore 12.15 in aula 5.0.3

Ce lo eravamo proposti con gli studenti del secondo anno lo scorso semestre e ora si è creato il momento buono per incontrare la realtà di Kukula!

Venerdì 25 novembre 2022, dalle ore 12.15 alle 13.30, in Aula 5.0.3, Piazza Leonardo da Vinci 32 (dove si trova l’aula?)

KUKULA: dai banchi dell’Università alla cooperazione internazionale

scarica la locandina dell’evento

Con noi, gli ingegneri ambientali che hanno fondato KUKULA e che ne stanno curando lo sviluppo e le attività.

Incontreremo l’ing. Andrea Scialabba, l’ing. Lavinia Brunetti e l’Ing Mattia Piva Intrieri. Assieme ad altri membri dell’associazione, ci racconteranno qualcosa del grande balzo dai banchi del Politecnico al Madagascar, prima grande porta per loro verso il mondo della Cooperazione Internazionale. Condivideranno il percorso che li ha resi associazione, i progetti in corso e quelli futuri.

Una occasione di incontro con una realtà di azione degli Ingegneri per l’Ambiente e il Territorio che sogna e forse può davvero divenire trasformativa, per un pezzettino di mondo e per noi

Non mancare!