Quinto incontro IAT@WORK – gio 19 dicembre ore 14:30 in Auditorium (casa dello studente)

Caro studente/studentessa in Ing per l’Ambiente e il Territorio del Politecnico di Milano,

Sei invitato a prendere parte al quinto incontro del ciclo di eventi IAT@WORK che si terrà

giovedì 19 dicembre dalle 14.30 alle 16.30

nell’Auditorium della Casa dello Studente, in Via Pascoli 53 (dove si trova?)

Si tratta di un incontro del tutto particolare perché potrai conoscere le esperienze lavorative di alcuni Ingegneri per l’Ambiente e il Territorio del Politecnico di Milano che hanno fondato un’associazione per progettare la crescita sostenibile. KUKULA, così si chiama la loro associazione, significa crescita in Chichewa (una lingua Bantu)

SCARICA IL VOLANTINO DELL’INIZIATIVA

In particolare in questa occasione abbiamo come ospiti:

• Ing. Andrea Scialabba
  • Ing. Marco Tizzoni
  • Ing. Laura Bellagamba
  • Ing. Marco Ferrario

e altri membri dell’associazione KUKULA, oltre che di H4O (Help for optimism).

Coordina il Prof. Paco Melià

Segue una deliziosa merenda con prodotti del Madagascar (portati per l’occasione!) per i primi 140 iscritti- Iscriviti subito all’evento su EventBrite

Per maggiori informazioni: rappresentanti-IAT@polimi.it, webiat@polimi.it