Career Day: 10 maggio dalle 9.30 alle 17.30 in Bovisa, edificio BL27

Gentili studenti e laureati PoliMI,

il prossimo 10 maggio in Bovisa presso l’edificio BL27 si tiene l’annuale appuntamento del Career Day, la fiera del lavoro dedicata esclusivamente a studenti e laureati del Politecnico di Milano (inclusi candidati PhD e studenti di Master). Ospiteremo ben 111 aziende appartenenti a 25 settori produttivi diversi. Ci sarà un’area stand aperta dalle 9:30 alle 17:30 oltre a 21 presentazioni aziendali. Qui trovate tutte Le informazioni sull’evento e l’elenco delle aziende che saranno presenti e’ disponibile sul sito del CAREER DAY.

Inoltre, per la prima volta quest’anno, nei giorni precedenti il Career Day e in particolare nei giorni 4, 5 e 6 maggio, il personale del Career Service sarà in tour nei campus milanesi del Poli per incontrare gli studenti e fornire loro specifici consigli di orientamento professionale. Aiuteremo gli studenti a preparare il loro primo CV, spiegheremo loro tutto ciò che c’è da sapere sui tirocini e parleremo di futuro lavorativo per stimolare la loro consapevolezza sui temi delle scelte di carriera.

Gli studenti potranno riconoscerci grazie ai banchetti gialli che saranno posizionati in luoghi di passaggio nei campus di Bovisa, Leonardo e Candiani (ex Durando).

Sono disponibili maggiori informazioni sul sito: CAREER SERVICE TOUR

Buona partecipazione